Per mantenere la pelle del viso ben idratata e luminosa, non  può mancare nel nostro beauty case un'emulsione idratante riparatrice. Fresca e leggera, è pensata per opacizzare la pelle, tonificarla ed elasticizzarla e soprattutto per essere facilmente assorbita.

Tabella dei contenuti

Doppia idratazione grazie all’Emulsione riparatrice idratante


L’emulsione idratante e riparatrice è un’eccellente formula cosmetica poiché, oltre a rendere la pelle più luminosa, idrata in doppia modalità: lipidica e idrofila. Gli emulsionanti, inoltre, rendono stabile il prodotto.

Fluido e altamente nutriente per il viso particolarmente delicato e adatto anche per le pelle più sensibili, che si arrossano facilmente e in caso di problemi di secchezza.

Gli incredibili poteri dell’emulsione addolcente assoluta


Anche le pelli più indurite dal sole e dalla disidratazione reagiscono all’effetto “addolcente” delle emulsioni. Addolcire: è questa il primo step del cuore, ma la seconda fase del trattamento DECORTE’, che porterà la pelle ad addolcire la sua tensione per riempirsi di elasticità e morbidezza. Un passo importante per il raggiungimento dei risultati straordinari che tutto il trattamento promette. La texture della pelle si rilassa, ogni spazio tra le cellule dello strato corneo è riempito di morbidezza e idratazione. Mentre la stendiamo sul nostro viso, ci lasciamo meravigliare dell’emulsione che, così ricca, renderà la pelle straordinariamente resistente e pronta per ricevere ed assorbire in maniera assoluta e senza difficoltà la lozione o qualsiasi altro successivo trattamento.

Emulsione energizzante per una pelle più luminosa


Per nutrire la tua pelle puoi scegliere un prodotto leggendario come AQ Absolute Softening Emulsion di Decortè che, grazie alla sua formula straordinaria penetra in profondità per ricostruire l’idratazione e rinforzare la pelle e contrastare i primi segni dell’invecchiamento. Tono, elasticità e morbidezza della pelle sono garantiti da un cocktail di ingredienti purissimi contenuti nell’emulsione. 

AQ Absolute Softening Emulsion contiene Absolute Sterol, l’elisir di rinnovamento cellulare studiato per calmare e proteggere l’epidermide da stress ambientali, come i raggi UV e i radicali liberi. Questo ingrediente originale, dalle proprietà biomimetiche simili alle membrane cellulari ed ai lipidi intercellullari, penetra velocemente nella pelle e si fonde con lo strato corneo, colmando ogni spazio tra le cellule

L’emulsione energizzante agisce come “smart hydrator”, trattando specialmente le aree che ne necessitano di più e donando alla pelle più luminosa e dall’aspetto tonico sin dal momento dell’applicazione: l’ideale per le pelli molto secche. Volume ed idratazione dureranno per l’intera giornata rendendo la pelle ferma, elastica e soffice.

Come si usa l’emulsione: l’attivazione della sua funzione riparatrice 


Entriamo nel vivo dell’applicazione di AQ Absolute Softening Emulsion, il piccolo grande segreto dello skin-care giapponese. La nostra emulsione riparatrice ammorbidisce la superficie della pelle e mantiene l’idratazione costante. Questo step della nostra routine di idratazione quotidiana serve a riequilibrare e illuminare la pelle dall'interno. Inoltre, questa soluzione prepara la pelle per ricevere i prodotti successivi facilitandone l’assorbimento.

  1. Premere due o tre volte l’erogatore
  2. Applicare l’emulsione, usando un batuffolo di cotone, con movimenti che spingano leggermente la pelle verso l’alto, partendo dal lato sinistro della bocca verso l’orecchio. Lavorare ora, con movimenti ancora più delicati, sulla pelle immediatamente sotto le sopracciglia.
  3. Completare l’applicazione massaggiando il dorso del naso e la zona intorno alla bocca.

Per il corretto trattamento dopo la detersione, è consigliata, sia alla mattina che alla sera,  l’applicazione in sequenza delle seguenti creme: 

emulsione-riparatrice-idratante-pelle-luminosa-1

Articoli correlati

Richiedi maggiori informazioni

Testo

Contatti articolo