Una linea cosmetica senza precedenti,
per la pelle che affronta
il passare del tempo
L'esclusiva linea AQMW si propone di ridurre lo stress della pelle per migliorare la capacità di rigenerarsi.
Una nuova linea di trattamento del viso per la donna che desidera una pelle radiosa e luminosa, che si propone ai livelli più elevati tra i trattamenti di bellezza ed per eleganza.
Lo stress eccessivo non solo danneggia le cellule e ne rallenta la riparazione, ma impedisce loro di ottimizzare gli effetti di ogni cura.
Per trarre il massimo beneficio dai prodotti cosmetici e quindi ottenere il massimo per avere una bella pelle, è importante prima di tutto liberarla degli effetti negativi dello stress e rilassare corpo e mente.
La fragranza del legno di Sandalo agisce sul rilassamento mentale, mentre la pelle rinasce con l’aiuto del nostro ingrediente esclusivo, il mucinsome.
L’estratto di legno di Sandalo agisce inibendo ciò che la pelle percepisce come stress, riducendo così il danno alle cellule stesse.
La profumazione di AQMW quindi rilassa la mente e rinforza gli effetti curativi sulla pelle.
Il mucinsome mantiene la pelle idrata e protetta dallo stress e dalla secchezza, promuovendone la riparazione e la rigenerazione.
Il design di AQMW è caratterizzato da un colore bianco intenso e da forme eleganti, che rappresentano l’ avanguardia delle formule e anticipano una pelle splendente e radiosa.
I fiori disegnati sulle confezioni rappresentano l’energia vitale e gli ingredienti botanici, come l’estratto di legno di Sandalo e di acqua di Betulla.
Le formule di AQMW custodiscono il potere segreto della rigenerazione della pelle e del suo meccanismo di azione.
L’essenza della bellezza femminile è simboleggiata dall’eleganza del colore bianco e dalla morbidezza delle curve floreali, che richiamano una pelle radiosa, vitale e rigenerata.
Anche noi utilizziamo cookie propri e di terzi parti, questo per fornirti un corretto funzionamento del sito e per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy